Ginevra Olivetti Rason era una giovane donna che aveva fatto della propria vita un inno alla famiglia, alla cultura e al sociale

Al fine di garantire la crescita regolare ed equilibrata della Fondazione, così come il massimo sostegno alle iniziative portate avanti, la Fondazione Ginevra Olivetti Rason è dotata di un'organizzazione interna capace di assicurare il necessario coordinamento generale dando un sostegno specifico nella concretizzazione delle idee e nella realizzazione dei progetti che si intendono sviluppare.
Il coordinamento è costituito da:

Gian Paolo Olivetti Rason
     Posizione Presidente.

Pier Ettore Olivetti Rason
     Posizione: Vice Presidente.

Manfredi Olivetti Rason
     Posizione: Vice Presidente.

Gioia Manci
     Posizione: Consigliere.
La Fondazione Ginevra Olivetti Rason è un ente no-profit che opera con l'obiettivo di supportare e promuovere tutte le iniziative private o istituzionali legate alla cultura, alla ricerca scientifica e alla formazione. La Fondazione, nata per volontà della famiglia Olivetti Rason in memoria di Ginevra, vuole rappresentare un faro della società civile a supporto della navigazione umana nel frastagliato mare della crescita sociale.

Scrivi alla Fondazione